BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI UN PREMIO AD UN PROGETTO DI RICERCA SUI TUMORI NEUROENDOCRINI (NET)

E' indetto un bando finanziato dall’Associazione Campus Salute Onlus in collaborazione con l’Associazione A.I.NET. Vivere La Speranza-Amici di Emanuele Cicio, ed è intestato alla memoria di “Nicola Alfano, Maria Arena, Clemente Patrizio Giannini, Ivano Nidola” per l’assegnazione di un PREMIO ad un progetto di ricerca sui tumori neuroendocrini, con la finalità di sostenere il Centro ENETS Multidisciplinare per i Tumori Neuroendocrini di Napoli (Centro NET Napoli) e stimolare l’attività di ricerca e gli avanzamenti scientifici nel campo dei Tumori Neuroendocrini.

Il premio del valore di 3.000,00 euro, verrà assegnato in occasione del VI CONVEGNO DIVULGATIVO ANNUALE AINET CAMPANIA-CALABRIA, convegno dedicato ai pazienti NET seguiti presso il “Centro NET Napoli e organizzato dalla Sezione Campania-Calabria dell’Associazione A.I.NET. Vivere La Speranza-Amici di Emanuele Cicio, che si terrà il giorno 9 ottobre 2017 presso il Centro Congressi Partenope di Napoli, in occasione dell’evento divulgativo Alfa-Omega dell’Associazione Campus Salute.

Il presidente della Commissione scientifica del Centro NET Napoli in quell’occasione leggerà la motivazione del premio e consegnerà un attestato.

Tutta la documentazione dovrà essere trasmessa, a pena di esclusione, entro e non oltre il 31 agosto 2017 alle ore 24:00 al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SCARICA IL BANDO